Narrativa: Mondo9 e Soldati a Vapore

mondo9_300x200Sabato 6 aprile 2013 – Sala Tsiolkovsky
17:00 – 18:00 – Narrativa: Mondo9 e Soldati a VaporeDario Tonani e Diego Ferrara

Dario Tonani presenta l’opera di fantascienza Mondo9, pubblicata da Delos Books. Il volume cartaceo racchiude i quattro racconti di circa 8-9mila parole l’uno scritti da Dario Tonani e venduti precedentemente nella sola edizione digitale da 40k. Il volume arricchisce i racconti con ulteriore materiale di collegamento per dare maggiore unità all’opera completa rispetto ai singoli racconti venduti in eBook.
Mondo9 è un mondo di sabbie tossiche in cui si muovono colossali macchine senzienti, desiderose di sopravvivere e disposte a tutto per farlo… anche a sacrificare i propri equipaggi umani. Tra horror e fantascienza, con un tocco di estetica Steampunk.
Per maggiori informazioni sui contenuti dell’opera abbiamo pubblicato questo approfondimento su Mondo9.

Assieme a Dario Tonani avremo un autore autopubblicato in eBook pochi giorni prima dello SteamCamp, Diego Ferrara, che presenterà Soldati a Vapore, un lungo racconto di circa 30mila parole, quasi un romanzo breve.
Un’avventura Steampunk di guerra e azione ambientata in un’ucronia risorgimentale, un 1848 alternativo in cui coraggiosi piloti di mech italiani dovranno affrontare i sanguinari nemici austriaci pronti a scatenare una nuova superarma contro l’Italia.

 

Questa voce è stata pubblicata in conferenza. Contrassegna il permalink.