Iscrizione

In questa pagina è possibile registrarsi allo SteamCamp 2013 che si terrà nei giorni 6 e 7 aprile 2013. Si prega di leggere con attenzione le condizioni di partecipazione all’evento e le modalità di adesione.
SteamCamp è una iniziativa promossa da alcuni appassionati e richiede la partecipazione di tutti in pieno stile BarCamp. Quindi nessuno è spettatore e tutti quelli che vorrano contribuire (proponendo conferenze o portando oggetti in esposizione o vendendo nel mercatino) dovranno aiutare l’organizzazione dell’evento stesso. La prima cosa che si chiede d fare è diffondere il più velocemente possibile la comunicazione dell’evento per evitare di avere iscrizioni all’ultimo minuto che possono mettere in crisi l’organizzazione stessa.

Se siete solo visitatori
Se siete solo visitatori, se non intendete proporre conferenze o esporre opere, non è obbligatoria l’iscrizione. Se venite nessuno vi caccia quindi non c’è alcun obbligo a iscriversi. Però, soprattutto se venite in outfit (Steampunk, Dieselpunk, NeoVittoriano o semplicemente “storico” ottocentesco), è MOLTO gradita l’iscrizione e una descrizione del vostro outfit (e magari il link a una foto).
Questo ci aiuterà anche a contattarvi in futuro, quando ragioneremo DOPO l’evento su come mostrare le foto dei partecipanti (pagine dedicate? Maxi galleria comune?) e magari avremo bisogno di maggiori informazioni (vedi sezione A cosa serve la registrazione).
In ogni caso tutti i visitatori possono proporre progetti e idee nelle due ore specifiche di BarCamp libero, dividendo il tempo tra i partecipanti che lo richiedono quando inizia l’ora (14:00-15:00, ambo i giorni).

Quanto costa la partecipazione
La partecipazione è gratuita ma è NECESSARIO (per espositori, venditori e relatori che vogliono proporsi all’ultimo) registrarsi all’evento entro le 23:59 del 02.04.2013 con il modulo sottostante.

Non posso più partecipare
Se non potete più partecipare all’evento inviateci una tempestiva segnalazione indicando Nome, Cognome ed eventuale nick all’indirizzo info[chiocciolina]steamcamp.it

A cosa serve la registrazione
Ha un duplice scopo, il primo è quello di disporre dei dati dei partecipanti a scopo statistico, organizzativo e per poter comunicare con loro. Il secondo è che CHI VUOLE potrà avere una pagina pubblica per presentarsi, raccontare quello che fa, postare le proprie fotografie, ecc.

Parte espositiva
Si prevede una parte espositiva per artigiani, artisti, creativi, costumisti, ecc. Si prega di inviare al più presto a info[chiocciolina]steamcamp.it i propri riferimenti, una presentazione di quello che si vuole proporre, link al sito e/o alle immagini, richieste di spazi, altre richieste particolari. Si cercherà di rispondere positivamente alle richieste anche se esistono limiti di spazio. Scrivere nell’oggetto “Espositore

Norme di comportamento
Lo SteamCamp si terrà all’interno di un locale aperto al pubblico e quindi si chiede che il comportamento sia consono alla compresenza di altri ospiti e clienti.

IMPORTANTE
Controllare con attenzione tutti i dati indicati almeno due volte, in particolare verificate che l’indirizzo e-mail sia corretto e non sia pieno. I dati (ad esclusione di quelli della parte PUBBLICA) non saranno diffusi e serviranno per l’organizzazione.

Privacy
Per quanto riguarda la privacy, i dati verranno trattati dai titolari del dominio, nel rispetto delle norme vigenti e in ogni caso al solo scopo di informare sulle attività previste, ricordare l’appuntamento, aggiornare sullo sviluppo dell’iniziativa, ecc. Sarà possibile in ogni caso chiedere la rimozione dell’indirizzo e degli altri dati inviando una e-mail a info[chiocciolina]steamcamp.it scrivendo nell’oggetto “Rimozione dati personali

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>