Come partecipare

Il BarCamp è un’occasione di incontro, di discussione, di presentazione di progetti, idee, di scambio di opinioni. Si va per ascoltare e per parlare. Tutti sono protagonisti e tutti devono solidariamente collaborare per la buona riuscita dell’evento. Ci sono diverse forme di partecipazione allo SteamCamp. In tutti i casi va compilato il modulo di iscrizione e poi si può scegliere tra diverse opportunità.

  • Partecipare al BarCamp. La partecipazione è libera anche se alcuni incontri potranno avere un numero limitato di partecipanti per motivi organizzativi
  • Partecipare a laboratori e workshop. Alcuni saranno a numero chiuso per motivi organizzativi. è bene seguire le indicazioni che saranno sempre aggiornate.
  • Partecipare al Mercatino Vittoriano. Uno spazio commerciale per presentare artisti, artigiani, creativi, scrittori, ecc. Qui trovi le informazioni sempre aggiornate.
  • Sponsorizzare lo SteamCamp. Un’occasione unica per dare visibilità al proprio brand attraverso una comunicazione raffinata e virale. Questo è il link da seguire.
  • Blogger, giornalisti e stampa. Sono benvenuti tutti coloro che si occupano di comunicazione. Abbiamo previsto degli spazi a loro dedicati per interviste, shooting fotografici, riprese e informazioni. Questo è il link per rimanere aggiornati. Anche in questo caso è obbligatoria la registrazione per tempo.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>